SICUREZZA IN STRADA !
Tutta l'assistenza che hai sempre immaginato di avere senza pensieri!
Chi è vittima di un incidente stradale, specialmente nell’ipotesi in cui dallo stesso siano derivate lesioni o microlesioni, non essendo in grado di valutare se il risarcimento offerto dalla propria compagnia di assicurazione sia o meno congruo, finisce con l’accettare risarcimenti inferiori mediamente del 40% rispetto a quelli che la stessa compagnia avrebbe erogato qualora l’assicurato fosse stato assistito fin dall’inizio da un avvocato specializzato in materia. Lo Studio Legale Fazio offre ai propri clienti un servizio CONVENIENTE e su misura che si concreta nell’accettare incarichi SENZA RICHIEDERE ALCUN PAGAMENTO. Infatti in caso di esito positivo della pratica, raggiunto in fase stragiudiziale, l'onorario spettante all'avvocato che ha seguito la pratica verrà successivamente liquidato direttamente dalla Compagnia Assicurativa di controparte.
Quali spese graverebbero sul cliente nel caso in cui la fase stragiudiziale si dovesse concludere negativamente?
Se dovesse essere necessario instaurare un giudizio, sarà compito e dovere dell'Avv. Fazio informare il cliente di tutte le spese strettamente necessarie. L'avvocato su richiesta del cliente fornirà preventivo scritto di tutte le spese e l'onorario.
Quanto tempo ci vuole per definire generalmente una pratica di sinistro stradale?
Si va da un minimo di 3 mesi fino ad un massimo di 1 anno per i sinistri più complessi in cui sono coinvolti molti automezzi (sinistri a catena) o dove le lesioni riportate dai soggetti coinvolti sono gravissime oppure dove vi sono decessi.
Sii sempre prudente e se hai dubbi contattaci, un consiglio amico non ti costa nulla! faziostudiolegale@libero.it